lunedì 7 dicembre 2009

Mercatino in vista






Ecco qui con due ceste piene di cosuccie carinissime da vendere....speriamo vadano tutte!!!!



Ci siamo divertite e come sempre abbiam dato a ciance varie.....c'è chi ha scoperto una vena creativa che non sapeva di possedere....mai dire mai.....Barbara ha lavorato mezz'ora per trovare una disposizione che le piacesse e a dire il vero ha tirato fuori proprio un bel pacchettino...Katia si è dedicata a fiocchi e chiusure varie...e Nicoletta lei ha dato del suo meglio scrivendo le istruzioni dell'orsetto scalda cuore riempito di riso e lavanda...


4 commenti:

Unknown ha detto...

Che carine, ma siete state bravissime, complimenti !! E tanti auguri...
Davida

Schizzo di colore ha detto...

I cestini sono belli e "gonfi" e le creazioni davvero simpatiche.
Buon mercatino!!
Giulia

Zarinaia ha detto...

Che bei lavori! Spero che il mercatino abbia funzionato bene. Tu stai meglio? Mi è tanto dispiaciuto che non siamo riuscite ad incontrarci...
Sul mio blog ho pubblicato oggi la foto che aspettavi da tanto... :)

Un abbraccio

Eleonora

Unknown ha detto...

Ciao tesoro mio, quante belle cose hai creato io poltroppo questo anno non ho combinato nulla di utile,sperando che nuovo anno mi permette più tempo libero per mio hobby...Oltre dolore che si sente in questa casa devo tutti giorni andare fare terapie per mia gamba.. Faccio tre tipi di terapie diverse un ora al giorno e tempo e sempre meno... Spero che feste passano presto ,cosi trovo tempo per dedicare a me e mio hobby... Ti faccio tanti auguri di Buone feste a te e tua bella famiglia,poi c'e sentiamo al telefono...
Un grande abbraccio tua amica....
Deni