giovedì 24 dicembre 2009

Aiutiamo Giulia





Care amiche questo è un post di richiesta di aiuto.....aiuto non per me ma per una cara amica Giulia che purtroppo è stata colpita da una grandissima tragedia, un incendio ha devastato la sua casa, per fortuna sono tutti sani e salvi ma la sua abitazione è inagibile e hanno perso tutto quello che abbiamo solitamente in una casa..



Il mio appello è per chiedere solidarità verso questa amica di blog, assieme a Davida abbiamo pensato di mettere a disposizione una poste pay e un account paypal dove poter donare una piccola cifra che ognuno di noi può o vuole, giusto per poter aiutare Giulia a riprendere il neccessario urgente e pensavamo che potrebbe essere una buona idea per chi non vuole o non se la sente di mandare denaro di poter mandare degli abiti per le bimbe, o delle coperte o asciugamani....o quello che vi pare possa servire.




Metto il numero della mia poste pay per chi volesse effettuare una donazione, la ricarica costa 1 euro e si può fare sia online che all'ufficio postale , andando con il nome e cognome e il numero della tessera che si vuole ricaricare, ci diamo 15 giorni di tempo e poi il raccolto viene mandato a Giulia.




Davida ha creato un blog apposito per Giulia e al suo blog mette a disposizione un account per paypal che chi volesse utilizzare questo medoto per la donazione .




Poste pay intestata a Faccinetto Laura nr. carta 4023600425204510

Dear friends this post is for demand of aid ..... an aid not for me but for a dear friend Giulia who unfortunately has been hit from a big tragedy, a fire has destroyed her house, fortunately they are all safe but the room is unfit for use and has lost all which we usually have in a house.
My appeal is in order to ask help towards this friend , together with Davida a friend of mine ,we have thought to put a paypal account where you are able to donate a small ammount what everyone can or wants, just for being able to help Julia to resume the urgent and we thought that it could be also a good idea for who doesn't want send money , if they can send some dresses for the children, or blankets or towels….or what it seems to you it can serve.
Davida has put her account for paypal in her blog site http://piccolocuore.blogspot.com/ ....please go and see and make the best you can!!!!
 
We wish you a very merry Christmas

Nessun commento: