domenica 27 dicembre 2009

Felpina in pile




Finalmente sono riuscita a finire questa felpa di pile e i suoi pantaloni....veramente la ho tagliata e ricamata lo scorso inverno ma poi per un motivo e l'altro non ero più riuscita a finirla.....ieri sera mi è arrivata per mano x la centesima volta , ho acceso la macchina e via...


8 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Viky... Che bella.. Mio Riccardino e stupendo... Sarò unica che non faccio nulla.. Ma prima o poi mi siedo davanti al mie macchine....
Abbraccio...
Deni

Zarinaia ha detto...

Il completo è bellissimo: bravissima, davvero un bel lavoro! Riccardo e il "cucciolo" però sono da mangiare di baci!!!!!!

Un abbraccio a te e a tutta la tua bella famigliola.

Elena ha detto...

Bellissimi!!!!!
Complimenti per la tua opera migliore che è Riccardo, poi anche per la felpa che è perfetta con i pantaloni, veramente un completo carinissimo!
Anche il cucciolo non scherza, starebbe bene come attore in qualche film per bambini, una vera star!
Un bacio,
Elena

Laura ha detto...

Ehehhehe ragazze mi sono resa conto dalla foto quanto piccola sia Maya....ha 9 mesi ma è un vitello...però è dolcissima e con i bimbi è solo un peluces vivente.

Unknown ha detto...

Carinissima felpa, vedo, che hai apprezzato i disegni tedeschi ! Complimenti anche al tuo cucciolo, saluti Davida

Laura ha detto...

Come no Davida!!!
Mi piacciono un sacco la serie di Huups solo che tanti sono da bimba e io ho due maschi...quindi non riesco ad usare tutto quello che vorrei, però la serie di animaletti mi piace tanto.

Ely ha detto...

ma davvero molto belli!!!! il tuo Riccardo è splendido!!! baci Ely

Country Lou ha detto...

Succede anche a me, inzio le cose, ma poi per un motivo o per l'altro, alcune le metto da parte fin quando non mi rapisce un attimo di buona volontà..
Bellissima! E che creature vicino all'albero che ci sono!
Tenerissimiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
Buon anno!! SMACK !!