Lunedì sono andata a fare un giretto all'ikea, ero meravigliata dalle decorazioni di Natale e invece mio marito povero animo sbuffava come una locomotiva....cercavo dei porta candela da decorare con le stelle di natale che avevo ricamato di
Embroidery Connection e ho trovato questi che mi sembra siano a meno di un euro...e poi serve la candela ovviamente...
Ho assemblato le stelle con i pistilli e poi con la colla a caldo le ho sistemate sul porta candela rifinito con un fiocco in organza rosso e un nastrino peloso che avevo chissà da quanto tempo...i miei cassetti nascondono di tutto....e qualche volta tiro fuori!!!
Questo è il risultato....non è male vero??? Potrebbe essere un regalo veloce veloce....
7 commenti:
Ciao tesoro bella ideia mi piace tanto... Complimenti...
Abbraccio
Deni
Wawwwww, bellissimi!
Ogni scusa è buona per fare un giretto all'Ikea, vero?
Qualche stoffina non l'hai presa?
Bravissima!
Baci
Elena
Nooo nessuna stoffina....con il marito non si può andare all'ikea x cazzeggio xche quando arrivi al piano del magazzino dove ci sono le cose più interessanti lui inizia a dar segni di stress pesante.
Prossimo giro vado da sola!!!!
Ciao Laura, sono Paola, mi fa piacere sapere che passi da me ogni tanto e ti ringrazio tanto per il commento.... e grazie a quello io invece ho scoperto ora il tuo bellissimo blog!!! sei veramente bravissima!!! spero di rileggerci a vicenda presto!!!
un bacione e buon lavoro!!
p.s.: all'ikea si DEVE andare tra donne... anche il mio fidanzato ha gli stessi sintomi di cedimento psicologico dopo 10 minuti che siamo dentro!!! e nemmeno io l'ultima volta sono riuscita a prendere un po di stoffine!!!... dai magari ci si organizza e ci si ritrova lì tra hobbyste!!! buona giornata
delizioso assemblamento!!!! brava! baci Ely
Siiiiiiiiiiiiiiii fighissimo facciamo un Ikea raduno tra hobbyste...fanno la fiera di Vicenza e facciamo anche quella Ikeaosa no????
Bello davvero ci si può organizzare!!!!
Guarda che tutti i mariti sbuffano all'Ikea, mentre noi invece ci rincretiniamo con quei bustoni gialli che riempiamo di qualsiasi cosa tanto "costa poco"...Giusto??
Deliziosi come li hai decorati.
Un bacio.
Posta un commento