domenica 1 novembre 2009
Centro con le zucche
Vi racconto la storia di questo centro.....
in origine questo era un centro di Ko design....ma con delle peonie che io ho già fatto...ma adesso per l'autunno mi ero fissata con le zucche in modo particolare!!
guarda caso Ko design sforna delle bellissime zucche ma non sono un centro bensì un sun catcher.....che cavolo me ne faccio di quello??? nulla lo metto alla fienstra?? poi poco dopo dei copri candeline con le zucche famose e rimpicciolite....wowww penso è mio!!!!
Qui entra azione la carissima amica Fabiola e la sua maestria nel smanettare con Embird....parte la richiesta...smontare le zucche dal copricandelina per metterlo su un spicchio lace e formare il centro.....il risultato è questo..bellissimo!!!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
Certo che hai fatto un bel lavoro di taglia/copia/incolla...il risultato è davvero bello!
Ciao, taced
Stupendo, ma quanto lavoro !
Brava...
Saluti, Davida
Ciao mia Viky funalmente o visto un lavoreto fato..Bello, mi piace... Adoro giocare con programma quando o tempo..
Buona giornata...
Finalmente ci hai mostrato questo bel centro. wow!!!Complimenti a Fabiola che è una grancreatrice di ricami, lo sappiamo, e a te che sei una fucina di idee!!!!
E' proprio bello bello......
Ciao
Eleonora
Bellissimo!!
Un capolavoro.
Che meraviglia!
Complimenti a Fabiola per il collage di ricami ma anche a te perchè hai fatto un assemblaggio perfetto!
Bravissima, ciao
Elena
stupendo!!!! Ma esattamente il centro com'è fatto??? e le zucche sono ricamate a macchina??? Complimeti!!!!
@MONICA si il centro è tutto fatto a macchina, è un lace che tradotto sarebbe pizzo....la macchina crea questo disegno e lo ripassa svariate volte con delle tecniche di intreccio dei fili in modo che una volta lavato via lo stabilizzatore idrosolubile il ricamo tenga...ce ne sono moltissimi in giro per il web di tipi di lace ..molti belli altri meno....sono però lunghi da fare..ma persnalmente li trovo stupendi questi centri!!!
Ma che belle queste zucche!!!
RobyGiup
(robygiup.splinder.com)
Posta un commento