Festa di compleanno ....bambina....che faccio di nuovo? Mi viene in mente che quando escono al pomeriggio da scuola c'è chi come il mio ha il diario in mano e un quaderno per finire, la cartella la lasciano a scuola ....ma cosi si rischia di perdere mezze cose , da qui l'idea di fare una borsettina di stoffa di misura per tenere giusto quelle due cose.
La prima è stata questa....
Passano alcuni giorni e Lisa sfoggia la sua nova borsetta....arrivo a scuola e mi trovo quattro occhioni blu che mi guardano e timidamente mi chiedono se possono averne una anche loro!
Immaginavo avrei acceso qualcosa ...ma non mi aspettavo cosi....e allora fatte le opportune richieste sul cosa e come....sono piccole ma sanno quello che vogliono...colori e ricami....il resto ho fatto io...e non vedo l'ora di vedere le loro faccine oggi quando gliele porterò!!!
4 commenti:
BELLISSIME, STUPENDE... UNICHE!!! complimenti Laura!! Le bimbe ne rimarranno sicuramente entusiaste!!
un bacione e un abbraccio!!
Ciao, sono veramente belle sei bravissima!!!!
Milena
mi piacciono tanto i tuoi cuoricini profumosi!:) anche io ho tre bimbi, un bel lavoro eh! sono una tua nuova followers se ti va passa a trovarmi ciao simona http://simofimo.blogspot.it/
non c'è 2 senza 3
Posta un commento