lunedì 25 marzo 2013

Sono tre!

Festa di compleanno ....bambina....che faccio di nuovo? Mi viene in mente che quando escono al pomeriggio da scuola c'è chi come il mio ha il diario in mano e un quaderno per finire, la cartella la lasciano a scuola ....ma cosi si rischia di perdere mezze cose , da qui l'idea di fare una borsettina di stoffa di misura per tenere giusto quelle due cose.
La prima è stata questa....
Passano alcuni giorni e Lisa sfoggia la sua nova borsetta....arrivo a scuola e mi trovo quattro occhioni blu che mi guardano e timidamente mi chiedono se possono averne una anche loro!

Immaginavo avrei acceso qualcosa ...ma non mi aspettavo cosi....e allora fatte le opportune richieste sul cosa e come....sono piccole ma sanno quello che vogliono...colori e ricami....il resto ho fatto io...e non vedo l'ora di vedere le loro faccine oggi quando gliele porterò!!!

4 commenti:

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

BELLISSIME, STUPENDE... UNICHE!!! complimenti Laura!! Le bimbe ne rimarranno sicuramente entusiaste!!
un bacione e un abbraccio!!

mammacuce ha detto...

Ciao, sono veramente belle sei bravissima!!!!
Milena

Unknown ha detto...

mi piacciono tanto i tuoi cuoricini profumosi!:) anche io ho tre bimbi, un bel lavoro eh! sono una tua nuova followers se ti va passa a trovarmi ciao simona http://simofimo.blogspot.it/

cooksappe ha detto...

non c'è 2 senza 3