domenica 19 febbraio 2012

Prove di Bomboniere





Andrea il mio ragazzone di quasi 13 anni a Marzo fà la Cresima ed eccoci qui di nuovo alla ricerca di qualcosa che sia veloce e carino da dare agli invitati, perchè lui ha deciso di non fare le bomboniere ma bensì una donazione per aiutare qualcuno che è meno fortunato di lui ( e di questo io mamma ne sono davvero orgogliosa) cosi con l'aiuto di Mitzi una carissima amica, abbiamo deciso a chi fare la donazione.





Sto aspettando che arrivino le pergamene ma non si poteva rinunciare ai confetti e cosi via ai lavori.....





Primo progetto.....un bellissimo cigno lace
Girovagando per il web però ho letto che i simboli della cresima sono il rosso per il fuoco dello spirito santo e la colomba e il vento....e io avevo appena preso dei sacchettini bianchi con nastrino verde..uff...e dentro al cigno non ci sta bene per niente!!!!
Adesso vedrò come la risolvo anche perchè ci dobbiamo allegare la pergamena e intanto faccio assaggio dei confetti....forse mi bastano se non me li mangio tutti prima io!!!!!

8 commenti:

Silvia ha detto...

Ciao Laura, il cigno è bellissimo, come va la bella famiglia?Già un bimbo di 13 anni, come passa il tempo, ma deve essere belissimo crescere in una famiglia così grande e gioiosa.Un abbraccio grande.Silvia

Unknown ha detto...

Laura, mi fa piacere vederti di nuovo attiva sul Blog ! Il cigno è semplicemente spettacolare....baci Davida

schizzo di colore ha detto...

Una grande festa per il tuo big-boy!
Tanto lavoro da fare per i confetti ma sicuramente sarà tutto perfetto!
Giulia

Roberta ha detto...

Grazie per essere passata dal mio blog e aver lasciato un gradito commento.
Complimenti per tutti i tuoi magnifici lavori.

Sara B Creazioni ha detto...

E da un millennio che non ci sentiamo!!! E' tutta colpa delle malattie!!!

Comunque volevo farti tantissimi complimenti per la salopette e per il cigno!
Brava!
A presto
Sara

Chiara ha detto...

adoro il cigno!!un bacio

Milly ha detto...

Ciao Laura, girovagando x blog sono capitata sul tuo, ma sei davvero bravissima, comnplimenti davvero!! Io da un pò mi sono avvicinata a quello che è il mondo del ricamo a macchina, mi prende molto, anche se prima di diventare come te, ce ne vuole!!!
Strabello il cigno, mi piacerebbe provarci ma chissà se ci riesco!! posso chiederti dove hai preso il disegno? ti ringrazio! un abbraccio
Milly

MetalFimo2 ha detto...

molto carino il cigno ma di che cosa é fatto ? Auguri per la cresima di tuo figlio , passa da me www.metalfimo2.blogspot.com