sabato 4 febbraio 2012

Portachiavi










Da quanto manco in questo blog nemmeno si può dire....ma purtroppo impegni vari e di famiglia mi hanno tenuta lontano anche se qualche volta sbirciavo i blog delle mie amiche .







Avevo bisogno di un portachiavi perchè pare proprio che tutti quelli che comperavo con aggeggi vari fossero destinati a rompersi e io a restare con il misero cerchietto in mano....ho pensato che ne avevo da fare per un regimento intero con tutti i gancetti che ho...x cui preso forbice alla mano e tagliato le amate stoffine americane che stanno lì sullo scaffale a guardarmi un pezzo di nastro di cotone e via...falicissimi e velocissimi da fare!!!









Ne ho cuciti due perchè avevo tagliato il pezzettino troppo lungo e cosi per non buttarlo eccoli qui...









E poi mi è arrivata in mano una strisciolina della stoffa di lana Burberry di un lavoro che sto facendo ed è nato un'altro portachiavi che alla fine è quello che ho scelto di usare e piace moltissimo anche a Niccolò che se lo porta a spasso succhiando le chiavi...bleahh!!!

Nessun commento: