giovedì 5 agosto 2010

Adesso conto i giorni...



Eccomi qui.....rinsavita dopo le calure bestiali dei giorni passati!!!


Ebbene sì...adesso conto i giorni che mancano all'arrivo di Niccolò....la data prevista per il mio cesareo è il 1 Settembre ...salvo modifiche dovute alla mia pressione scema che appena vede la porta dell'ostetricia sale....e la mia ginecologa sconsolata mi appende al monitor e mi tiene sotto sequestro cautelativo fino a che vede che tutto torna nella norma e mi rilascia ....mi sembro una mezza carcerata.


Qui ha piovuto e in grazia ha rinfrescato, così ho cercato di sbrigare alcune cosette....ho ricamato degli asciugamani per Andrea che parte per una settimana con gli Scout....da solooooooooo!!!!!


Lui è felicissimo ...e io un pò meno.....da solo senza di noi per una settimana....spero si diverta cosa posso dire...ci farà bene staccare un pochino....è cresciuto ha 11 anni ma per me è sempre il mio pulcino...


Tra il vario corredo serviva anche un beauty case e io sinceramente di vederne uno adatto a lui non lo trovavo..o troppo da nonnetti o troppo piccini e cosi me lo sono fatto da sola scopiazzando uno che avevamo in casa.....mio marito si è messo a ridere per la faccia del diavoletto....a me pare cosi simpatico...
Tra una sessione di cucito e l'altra, preparo le cose da mettere nel zaino di Andrea e vedo di finire la mia valigia per l'ospedale....o qui arrivo con le borsette del Cadoro....e vedo di finire la copertina per Niccolò...a presto le foto.

6 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao stellina mia, e ora che nascerà Niccolò,asciugamani sono favolosi sei stata davvero molto brava a realizzare set per Andrea...
Grande abbraccio a presto...
Deni

Zarinaia ha detto...

Carissima, finalmente tue notizie!!!:)
Spero che in queste ultime settimane il caldo continui a darti un po´ di tregua.
Avete scelto proprio un bel nome per il vostro bimbo.
Complimenti per i tuoi lavori "da scout" per Andrea: gli asciugamani sono proprio bellissimi con il logo agesci!
Un abbraccio grande
Ciao
Eleonora

Elena ha detto...

Eh cara, i bimbi crescono e bisogna lasciarli andare... ma dai, non piagnocolare che sta via solo una settimana, vedrai che si divertirà un sacco e tornerà a casa più maturo, pronto per fare il babysitter al nuovo fratellino.
Goditi questi ultimi giorni col pancione, riposati e preparati con calma le ultime cosine.
Bellissimo questo set che hai fatto per il campeggio, il tuo ometto ne andrà fiero!
Un bacio grosso grosso,
ciao
Elena

Cinzia ha detto...

L'esperienza con gli Scout sarà indimenticabile,anche mi a figlia l'ha fatta,aveva 8 anni ,la settimana è stata durissima.....per il suo papà :).Lei si è divertita un sacco.Crescono in fretta vero!Vedo che hai ancora la forza di lavorare,sono contenta,goditi questo mese di vacanza...e di attesa.
Un bacio
Cinzia

Silvia ha detto...

Che bello il tuo blog e che bella la tua famiglia, io ti conosco un poco perchè Fabiola mi ha sempre parlato di te con affetto e simpatia.Un in bocca al lupo grande per il Bebè in arrivo.
Silvia "siraneve"

handmadecreativity ha detto...

Che bel set da viaggio da piccolo ometto... brava!
Ciao, taced