mercoledì 25 agosto 2010

Ultimi giorni di relax..


Quasi quasi ci siamo.....manca poco alla data decisa per il cesareo...ahh me la hanno spostata di nuovo al 30 Agosto , ma siccome faccio la spola su e giù dall'ospedale stò sempre a domandarmi quando e come...vediamo questa sera cosa mi dice la ginecologa.

Ci risentiamo appena sarò in grado di sedermi qui e aver 5 minuti.....chissà come andarà ....meglio non pensare!!!
AGGIORNAMENTI...
oks ragazze mi ha rilasciata questa sera ...fortuna i miei esami erano oks e cosi mi sono schivata il cesareo domani...x certi versi peccato lo avrei fato con la mia ginecologa ma lo stesso lunedì c'è nè uno bravissimo che tra l'altro ti fa spanciare dal ridere....almeno me la passo !!!!Quindi lunedì alle 7,30 in ospedale e ho fatto richiesta di entrare x prima....cosi non mi esagito ad aspettare!!!!!

7 commenti:

Elena ha detto...

Andrà sicuramente benissimo!
Stai tranquilla che ormai ci sei, non vedo l'ora di ammirare la foto del tuo pupetto.
In bocca al lupo!
Un bacione grosso grosso

Elena

Unknown ha detto...

Uau....Laura, ma è volato il tempo così veloce, sei già arrivata ?! Che meraviglia, non vedo l'ora di sentire i tuoi racconti , stai tranquilla, andrà benissimo !!!
A presto, Davida

Sara B Creazioni ha detto...

Ciao Laura in bocca al lupo di cuore!
Ti penserò. Tu stai il più possibile tranquilla e vedrai che andrà tutto per il meglio.
Un bacione.
Sara

Unknown ha detto...

Ciao Laura in bocca a lupo....Ti chiamo all telefono domani,sai che io odio chatare...preferisco chimare.....
Bacio
Deni

Cinzia ha detto...

Ciao Laura,dalle tue parole si capisce benissimo il tuo stato d'animo.E gli ultimi giorni d'attesa sono i più snervanti,ma ormai ci sei!
In bocca al lupo!!

Silvia ha detto...

Non vedo l'ora di vedere il tuo piccolino, in bocca al lupo.Un abbraccio.Silvia

GINA ha detto...

Sono passata per caso nel tuo blog e ho letto di questo bell'evento! Ti faccio tanti auguri! mi metto tra le tue sostenitrici cosi ti tengo seguita. A presto Gina