mercoledì 30 dicembre 2009

Work in progress



Vi mostro solo una parte del lavoro......era un pezzettino che stavo in adorazione di questo ricamo e lo trovo alquanto strano xche non sarebbe il teschio un soggetto che proprio mi piace...ma questo ha le rose i colori e che cavolo ne sò mi piaceva tanto!!!


Il ricamo è di Urban Threads ed è lunghino da fare sono parecchi punti ma li merita davvero !!!
non credo che riusciro a finire il lavoro questi giorni perchè abbiamo amici x la cena dell'ultimo dell'anno e quindi si rinvia a data da definire.....spero prima della Befana visto che è per la mia nipotina


I show you only a part of the job......it was a time that I was in adoration of this embroidery and I rather find it strange because it would not be the skull a subject that really I like ...but this has the roses, the colors and I like so much !!
The embroidery maschine is from Urban Threads and it is long for sticht out but it worts the work.
I don't believe that I will finish these days because we have friends x the supper of the last of the year and therefore it is postponed .....I hope before the Epiphany considering that it is for my little niece

domenica 27 dicembre 2009

Felpina in pile




Finalmente sono riuscita a finire questa felpa di pile e i suoi pantaloni....veramente la ho tagliata e ricamata lo scorso inverno ma poi per un motivo e l'altro non ero più riuscita a finirla.....ieri sera mi è arrivata per mano x la centesima volta , ho acceso la macchina e via...


venerdì 25 dicembre 2009

Grazie di cuore


Volevo ringraziare le persone che hanno effettuato la ricarica sulla poste pay per aiutare Giulia...siete davvero speciali e grazie mille ancora!!!!

Solo una richiesta perfavore...mi mandate una mail???....anche se magari non volete.. io avrei piacere di poter sapere il vostro nome....

Grazie Ancora un abbraccio forte.

giovedì 24 dicembre 2009

Auguri di Buon Natale

AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI

Aiutiamo Giulia





Care amiche questo è un post di richiesta di aiuto.....aiuto non per me ma per una cara amica Giulia che purtroppo è stata colpita da una grandissima tragedia, un incendio ha devastato la sua casa, per fortuna sono tutti sani e salvi ma la sua abitazione è inagibile e hanno perso tutto quello che abbiamo solitamente in una casa..



Il mio appello è per chiedere solidarità verso questa amica di blog, assieme a Davida abbiamo pensato di mettere a disposizione una poste pay e un account paypal dove poter donare una piccola cifra che ognuno di noi può o vuole, giusto per poter aiutare Giulia a riprendere il neccessario urgente e pensavamo che potrebbe essere una buona idea per chi non vuole o non se la sente di mandare denaro di poter mandare degli abiti per le bimbe, o delle coperte o asciugamani....o quello che vi pare possa servire.




Metto il numero della mia poste pay per chi volesse effettuare una donazione, la ricarica costa 1 euro e si può fare sia online che all'ufficio postale , andando con il nome e cognome e il numero della tessera che si vuole ricaricare, ci diamo 15 giorni di tempo e poi il raccolto viene mandato a Giulia.




Davida ha creato un blog apposito per Giulia e al suo blog mette a disposizione un account per paypal che chi volesse utilizzare questo medoto per la donazione .




Poste pay intestata a Faccinetto Laura nr. carta 4023600425204510

Dear friends this post is for demand of aid ..... an aid not for me but for a dear friend Giulia who unfortunately has been hit from a big tragedy, a fire has destroyed her house, fortunately they are all safe but the room is unfit for use and has lost all which we usually have in a house.
My appeal is in order to ask help towards this friend , together with Davida a friend of mine ,we have thought to put a paypal account where you are able to donate a small ammount what everyone can or wants, just for being able to help Julia to resume the urgent and we thought that it could be also a good idea for who doesn't want send money , if they can send some dresses for the children, or blankets or towels….or what it seems to you it can serve.
Davida has put her account for paypal in her blog site http://piccolocuore.blogspot.com/ ....please go and see and make the best you can!!!!
 
We wish you a very merry Christmas

lunedì 21 dicembre 2009

Let is snow let it snow let it snow....


Wooowwww sono peggio dei bambini ma quando vedo la neve torno piccina e mi piace cosi tanto star a guardare come scende soffice dal cielo......mi piace un pò meno quando i miei due matti entrano in casa con i moonboot e neve addosso che basterebbe x fare un pupazzo ...arrivano cacciatissimi dalla porta della cucina e i miei pavimenti di cotto ringraziano tanto!!!!!!

Ieri sera scendeva che era un piacere stare a casa al calduccio e guardare fuori in giardino....

I mercatini di Natale son andati bene e le cosette che avevamo preparato sono andate tutte vendute.

Io in compenso con tutte le cose che volevo fare son riuscita a concludere ben poco xchè nel frattempo mi son beccata anche un virus intestinale ..ce lo siam passati felicemente tra mio marito e i bimbi ma io per essere più bella ho avuto pure il febbrone....

Oggi ho un sacco di cose da sbrigare, la neve non mi aiuta ma spero di far tutto Natale arrivvaaaa!!!!!

Baci a tutte le mie amiche blogghine.

lunedì 7 dicembre 2009

Mercatino in vista






Ecco qui con due ceste piene di cosuccie carinissime da vendere....speriamo vadano tutte!!!!



Ci siamo divertite e come sempre abbiam dato a ciance varie.....c'è chi ha scoperto una vena creativa che non sapeva di possedere....mai dire mai.....Barbara ha lavorato mezz'ora per trovare una disposizione che le piacesse e a dire il vero ha tirato fuori proprio un bel pacchettino...Katia si è dedicata a fiocchi e chiusure varie...e Nicoletta lei ha dato del suo meglio scrivendo le istruzioni dell'orsetto scalda cuore riempito di riso e lavanda...