venerdì 30 aprile 2010

It's a boy


Oks oggi abbiamo fatto la morfologica...ed è un maschietto!!!!!!

Si questo è il nostro terzo maschietto.....cosa devo fare??? Nulla...di cucire rosa e pizzi e merletti non se ne discute....forse devo cambiare hobby....comunque il piccolo sta bene, cresce si muove si ciuccia le manine e scalcia....io dopo un primo momento di stordimento.....mi son ripresa dalla notizia....e allora andremo di azzurro ancora.

10 commenti:

Elena ha detto...

Bene, prendila con il sorriso!
Hai avuto comunque una bellissma notizia, sta benone e tutto procede per il meglio, l'hai visto muoversi e scalciare... è il tuo bambino e non lo cambieresti per niente al mondo!!!
Che sia vestito di rosa o di azzurro cosa cambia??? Invece di fargli vestitini con i pizzetti gli farai delle tutine da marinaretto o il corredino per la culla... hai modo lo stesso di sbizzarrirti.
Sarai beata tra gli uomini!
Un bacione
Elena

Unknown ha detto...

Laura !!! Che notizia ! Mi dispiace, che un po’ sei rimasta forse male, perché sapevo, che ti aspettavi il fiocco rosa.
Ma sono sicura, anche questo piccolo ti darà tanta gioia ! Per non pensare, quanto si troverà bene con i fratelli già grandi ! Prendi la per un lato positivo e tanti tanti auguri...
Un bacio grande, Davida

Zarinaia ha detto...

Carissima, facevamo tutti il tifo per la femmina, ma si vede che devi proprio mettere su una squadra di calcio!!! :)
A parte gli scherzi sono contenta che tutto proceda per il meglio. Sai che ti penso tanto...
Adesso ci mettiamo a cercare dei modellini super-speciali per il tuo frugoletto e poi via che si crea qualcosa di davvero originale anche se e´ un maschietto!!!
Un abbraccio
Eleonora

Sara B Creazioni ha detto...

Mi associo a quello che dicono Elena e Davida e poi l' importante che sia sano!! Tanti auguroni!!
Sara

Unknown ha detto...

Ciao tesoro Auguri c'e sempre una 4 volta....Basta provare... Importante che e sano e sta bene.....
Bacio tesoro mio...
Deni

Country Lou ha detto...

Conosco una signora che ha fatto quatttro maschi perchè voleva la femmina e poi ha deciso che si doveva dare una calmata e non cercare più niente..perchè certe persone ce l'hanno nel dna di fare solo tutti maschi o solo tutte femmine.
Un grande abbraccio !

Luisa

Laura ha detto...

Sai Luisa credo sia il mio caso....questo sarebbe il 4 maschio in ordine e sinceramente non è stato cercato con la fissa della femmina...avevamo proprio abbandonato l'idea e poi è arrivato...logico che aspetti nel mio caso la femmina...una amica aspettava il maschio e invece come me nisba!!!
Un poca di delusione ci stà...ma alla fine basta sia in salute e il resto passa...farò la principessa nel regno dei maschi!!

handmadecreativity ha detto...

Buon proseguimento di gravidanza... l'importante, come ti hanno già detto, è che sia sano, il resto passa in secondo piano e poi, si sa, i maschietti preferiscono la mamma :-)
Ciao,
Taced

Unknown ha detto...

Augurissimi cara,
era un po' che nn passavo e trovo questa splendida notizia...complimenti!!!
Mela.

Schizzo di colore ha detto...

Carissima Laura, sono felicissima che il tuo quarto erede goda di ottima salute e non te la prendere se noi non possiamo decidere se appendere fiocchi rosa o azzurri.
L'importante è che ci sia sempre qualcuno che faccia i maschietti e qualcuno che faccia le femminucce....il mondo è bello perchè è vario!
Un abbraccio!
Giulia