domenica 31 gennaio 2010

La strega di Biancaneve


Eccomi qui dopo lungo tempo di assenza dal mio blogghino....povero lo trascuro ma adesso vedo di rimettermi in moto se sto un pò meglietto .

Come ogni anno la mia famigliola va in maschera con la proloco del paese...oramai è diventata una consuetudine e alla fine abbiam trascinato amici e figli di amici e sarà anche freddo sarà anche un casino vestirsi ma ci si diverte proprio tanto e chi si diverte di più sono i nostri bambini che vivono il carnevale proprio in full immersion, questo anno tocca a Biancaneve e i sette nani e ai vari personaggi della storia......io faccio la regina madre ...si quella cattiva!!!!!!

Sto smanettando con l'abito perchè purtroppo quest'anno il carro è arrivato senza abiti e quindi bisogna farli su di sana pianta....il mio è già mezzo tagliato e cucito ma manca ancora un poco per finirlo....forse lo ho fatto anche troppo largo acci....io e la mia paura di patire freddo ho pensato di dovermi mettere sotto non so cosa...a presto qualche foto...
Devo trovare la corona e quel specie di medaglione x tenere il mantello.....uff guarda te che traffico x due giornate...ma la faccia dei miei bimbi lo vale tutto!!!!

5 commenti:

Elena ha detto...

Che bello!!!
Non vedo l'ora di ammirare le foto.
Buon lavoro!
Ciao, Elena

Unknown ha detto...

Ciao tesoro non vedo lora di vedere vestito mi scappa da ridere vederti vestita cosi...Io oggi o preso giorno di riposo qua nevica di bruto e cosi approfittato per giocare con mio cane..
Abbraccio
Deni

Unknown ha detto...

Dai, voglio vedere la vera strega !
Ciao, Davida

Cinzia ha detto...

Io sono alle prese con 30 Harry Potter,2 coccinelle e 2 vestiti anni 30(ancora non so come farli)produzione in serie..sicuramente il tuo sarà speciale spero di vederlo al piu presto.
Ciao
Cinzia

Ely ha detto...

che lavorone!!!! voglio vedere le fotooooooooooo! baci Ely