martedì 27 ottobre 2009

No nails???? No party....


Ciao vi mostro cosa sono andata a fare ieri.....un corso di nail art...bello bellissimo...voi vedrete le foto e penserete ..hai fatto solo queste???? si ma le ho fatte anche 3 volte xche non mi uscivano come dicevo io...e poi ci vuole un sacco di tempo!!!
questo è stato il corso finale...prima ne ho fatto uno di ricostruzione unghie...vi chiedete cosa centra con il ricamo o con il cucito?? Bhè niente!!!Ma si usano i colori e si usano i pennelli e si gioca con gel e glitter e se ti piace questo ti può divertire anche farlo su un unghia!!!
Sono stata impegnata molto per questa nuova avventura ma adesso ho voglia di tornare alla mia macchina da ricamo e sfornare qualcosa....vi mostro cosa abbiamo fatto ieri...ahh per la cronaca ho la nausea del viola...e dire che mi piaceva un mondo!!!!

9 commenti:

Zarinaia ha detto...

Wow!!!! Che bellezza... peccato che sono troppo lontana per farti da cavia :(

Baci

Eleonora

Unknown ha detto...

uau...che meraviglia ! ma lo sai fare tutto questo da sola ?! Che brava ! Voglio anche io le unghia cosi !!!
Saluti Davida

Laura ha detto...

Siiii te le farei cosi volentieri uffi...ho bisogno di cavie che si facciano fare ste cappero di unghie...con mamma la ho sottoposta a frech classico....se le faccio un fiore me scanna viva !!!
Pensa che credeva di toglierle come uno smalto...ahahahha quando le ho detto di no che le dovevo rifare io mi voleva mangiare viva!!!!

Unknown ha detto...

Ciao Viky adesso o visto dove eri tutto questo tempo a perdere del tempo.. hehehehehhe.. io unica cosa c'e amo sono frenc ma resto vedere sul ragazzine mi piace da morire...Sono belle e fate bene,ma io cosi non potrei lavorare...
Abbraccio
Deni

Elena ha detto...

Bellissime!!!
Senti maaaaaaa...... le prepari prima e poi le incolli o le fai direttamente sull'unghia vera?
Ma poi si riesce a fare qualcosa con delle unghie così lunghe o mi tocca assumere una colf?
.... che non sarebbe neanche male :-))))
Potrei essere una tua cavia!!!
Magari è la volta buona che ritorni a trovarmi...
Pensaci!
Baci
Elena

IrinaBohemianDance ha detto...

Wow!!Very cool!

Kisses,

Irina

Laura ha detto...

@Elena....queste qui sono delle unghie su cui lavorare e si mettono in esposizione x fare vedere alla cliente in tipo di decorazione...diciamo che sono molto pratiche sia x lavorarci che x far vedere...le tue unghie le decidi tu quanto lunghe le vuoi....di certo hai due tre giorni in cui ti pare sia strano..ma io che questa estate me le sono tolte mi sentivo strana senza...e non riuscivo piu a fare nulla...le mie non sono lunghissime...anche xche non le sopporto...

Mitzina ha detto...

Ma pensa che invece io non riesco a lavorare se ho le unghie corte. Certo che decorate così non riuscirò mai a farle. Bravissima!!!

Ely ha detto...

wowwwww troppo belle!!!!!! baci Ely