domenica 5 luglio 2009

Maglietta ricamata

Ieri ho ricamato questa magliettina che avevo acquistato tempo fà, non è facile trovare magliettine neutre e quella volta ne ho prese due, prima o dopo tornano utili...ed ecco qui per il compleanno di una amichetta di Andrea ho pensato di ricamare Hello Kitty.

8 commenti:

IrinaBohemianDance ha detto...

Very cute this T-shirt!

kisses,

irina

Cinzia ha detto...

Ciao, bella idea!
Cinzia

handmadecreativity ha detto...

ma che bella! mi piacerebbe tanto ricamare le t-shirt ma ho sempre paura del risultato, la maglina non è proprio mia amica :-)
ciao

Unknown ha detto...

Bravissima, complimenti, ma è un ricamo in applicazione ? Che tessuto hai inserito ? BRAVA !
Bacioni, Davida

Laura ha detto...

Ciao a tutte rispondo brevemente qui
@Taced la maglina si ricama tranquillamente usando il Vilene come stabilizzatore, una volta lavato non rimane che il ricamo....io almeno faccio cosi...
@Davia è una applicazione fatta con la stoffina tedesca in Vernice bianca..dalla foto non si riesce a vedere ma ti assicuro che fà un effetto tutto suo e poi ho usato dei filati opachi che sembrano gommosi.

Unknown ha detto...

E brava la mia Viky.... Da tanto che non ricami... maglietta e proprio carina da morire...
bacio
DENI

Unknown ha detto...

...in fatti, mi sembra quasi una stampa gommosa invece di un ricamo, e semplicemente perfetto ! Tu dici, che hai scelto il filo opaco, sempre di madeira ? Non sapevo, che opaco può fare questo effetto...
C'e' sempre da imparare da te !
bacioni Davida

Schizzo di colore ha detto...

Bellissima la tua magliettina!
Sto ricamando anch'io parecchio Hello Kitty in questo momento perchè piace molto alle mie figlie, avrai già visto il mio mini abito!
E presto pubblicherò altro.
Ciao
Giulia