sabato 11 luglio 2009

11 anni...


Ciao oggi è il mio anniversario di matrimonio...11 Luglio ed è una giornata identica a quella di 11 anni fà...uggiosa ma nè caldo nè freddo....si stava benissimo e per fortuna...perchè mia madre voleva farmi la festa quando le ho detto che ci saremmo sposati in Luglio...ha iniziato...e col caldo e ci farai morir e qui e lì...e invece per fortuna me la son cavata!!!!
Uhhh che nostalgia a veder quella foto...e cosi mi son messa in cucina e ho provato la piastra x i donuts che ho preso al Lidl 2 mesi fà...
e sono stati graditi dai mie due bimbi e anche dall'amichetto ospite....mentre giocavano si sono spazzolati nel vero senso della parola un piatto di donuts..

12 commenti:

Elena ha detto...

Felicissimo anniversario!!!!!
Tra pochissimi giorni sarà anche il mio quindi facciamo che festeggiamo virtalmente assieme!
Molto romantica la foto, ma i dolcetti non ci spieghi come li hai fatti???? hehehe.....
Bacioni
Elena

Unknown ha detto...

Bellissima foto , tanti auguri !!! ma anche io vorrei sapere la ricetta di questi dolcetti :))
Bacioni Davida

Laura ha detto...

Care le mie comari....la ricetta c'è nel libretto di questa piastra.....poi se cercate in internet c'è anche quella originale ma dal quello che ho letto è un traffico pazzesco xche la pasta deve lievitare tipo i crapfen e poi ritagliati e fritti nell'olio....con questa piastra invece nessuna frittura si fa la pastella che risulta essere morbida e poi si mette un cucchiaio circa x buchetto/stampino...si chiude e lievitano dentro li cuocendo, dopo 2/3 minuti si tolgono e sono pronti.

Unknown ha detto...

E brava la mia Viky .. Tanti auguri da parte mia.. che bella festa...Foto e stupenda.....
Abbraccio a te e tua bella famiglia..E ancora una volta auguri....
DENI

handmadecreativity ha detto...

Felicissimo anniversario!

Cinzia ha detto...

Felice anniversario!
Tantissimi auguri!
Cinzia

RIRI '70 ha detto...

Non ti riconoscevo nemeno nella foto... e neanche luca.
Metti una foto frontale che ti ammiriamo.
Complimenti comunque anche x quei dolcetti. Io mi sono rimessa a dieta e penso che li guarderò da distantequei dolcetti.
Una bacione erika

Roberta ha detto...

Ciao, io mi sno sposata un mese fa...e faceva un gran caldoneeee,ma per fortuna nessuno si è lamentato...anche perchè ero così felice che non li avrei ascoltati hihihihi ;)))
Hai ragione nel dire che in america smontano tutto,io le invidio un po'...in effetti le porte bianche non mi dispiacerebbero, ma non lo dico a mio marito..potrei ucciderlo dalla paura che smonti anche quelle!!!
A presto
Baci
PS: Augurissimiiiiiii

Zarinaia ha detto...

Auguri!!!!!!!!!
mmmmmmmmm...che buone le ciambelle di Homer....
Ciao
Eleonora

Mitzina ha detto...

auguri ritardosi

Roberta ha detto...

Cara Viky, credo tu sia veggente....perchè in effetti mi sto già dando da fare per trovare degli schemi da ricamare su dei cuscinotti bianchi in cotone grezzo....ci staranno una meraviglia!!!
Baciotti
Tha

IrinaBohemianDance ha detto...

Bellissima foto , tanti auguri !!

kisses,

irina