martedì 23 giugno 2009

Regali e cucina

Ciaooo, oggi è arrivato il postino e mi ha portato un pacchetto che ha reso felice la mia giornata un poco nuvolosa come il tempo.....il pacchetto di Gabry.....woowww sono bellissimi davvero, la borsettina tazza è simpaticissima e anche il porta spilli cupcake...ha pensato bene a farmelo non mangiabile visto la mia dieta!!! hihihihi
scusate la foto ma avevo le manine di Riccardo che provavano a fregarmi gli oggetti sul tavolo ed è stata una dura lotta finchè non gli ho dato il permesso di toccarli..
Stamattina ho provato anche la ricetta di Ely, ho aggiunto dei piccoli pezzi di peperone rosso era proprio buonissima è piaciuta molto anche a mio marito che mi ha pizzicata a fotografarla e mi ha detto che piuttosto che vederla in foto lui la voleva assaggiare!!!
Ieri poi mi sono fatta un portachiavi con nastro di cotone e stoffina applica..è velocissimo da fare ma molto carino come effetto..

9 commenti:

Unknown ha detto...

oh... che meraviglia questo portachiavi, mi viene la voglia di provarne uno !
Brava, che ogni tanto aggiorni anche tu il tuo Blog...
Baci Davida

Elena ha detto...

E meno male che hai aggiornato tu il blog, in questi giorni sembrano tutti assenti.... una tale malinconia..... :(((((
Bellissime le cose che hai ricevuto, e il portachiavi che hai fatto. Complimenti anche per la parentesi in cucina.... quasi quasi lo provo anch'io :-)
Baci, ciao
Elena

Laura ha detto...

Ciao ragazze...è vero che sono assente...qui il tempo vola e lo passo correndo qui e là...uff....in inverno siamo più obbligati al stare dentro e cosi riusciamo a cucire qualcosa...purtroppo con il calduccio si stà più fuori e di cucire passa anche la voglia..
Provalo per davvero il cake di Ely...è proprio buono!!

Unknown ha detto...

Ciao Viky,
volevo dirti che nn ci saro' a Cison ma ci saranno solo i miei lavori....sono in collaborazione con IL BOSCO DI CAMELOT.Baciotto e buona serata.

Cinzia ha detto...

Ciaooo!!! Ma sei di Treviso anche tu? Ti ho scoperta casualmente sul blog di Apple!
Mi metto subito fra i lettori.
Baci
Cinzia

RIRI '70 ha detto...

Ciao cara. Ma come prima mi parli di dieta e poi fai le foto a quella torta!!!!
La dieta è sempre li i risultati x me scarseggiano . Hai trovato qualche forma miracolosa???
Baci erika

Laura ha detto...

Erika stellin la posso magnare la frittata perchè ha uova latte prosciutto zucchine e peperone...e la dieta mia è proteica quindi gnamme gnamme la posso magnà!!!!!
Cinzia sono di Treviso si anche tu?????????????

Unknown ha detto...

Ciao Viky che belli lavori hai ricevuto... Porta chiavi hai fato tua.. ma dentro padella cosa cera... LI sono più curiosa.... Sveglia mi segreto... Vederlo mi sempre molto buono... Mi riferisco al cibo.. hehehehhehe... Guarda dove e caduto mio occhi e voglio dimagrire.. heheheheh.. Mi scappa da ridere...
Abbraccio
DENI

IrinaBohemianDance ha detto...

Beautiful cup of tea!!I love it!Great work!

kisses,

irina