martedì 30 giugno 2009

Messenger bag

Oggi ultimo giorno di asilo e poi inizia il tour de force...tutti e due i miei uomini a casa ho idea che qualche urlo me lo fanno fare!!!
Va bhè è estate anche per loro....e per la maestra di Riccardo che ha avuto una santa pazienza infinita quando al mattino decideva di fare il folpo con 200 tentacoli tutti appiccicati su per la sua mamma...chi se non la santa Lorena???...veniva e lo staccava e lui molto gentilmente si folpava su di lei...
Le ho cucito una messenger bag cosi ci può mettere dentro i 200 libri favolosi che si porta dietro...e quello che vuole lei...e poi visto che ero lanciatissima e la carissima Luisa di Country Lou, mi ha aiutata nel realizzare un portafoglio...(psss i suoi sono bellissimissimi) coordinato alla borsa e poi oramai che scleravo ieri sera alle 11 ho deciso di fare pure il portachiavi !!!!


martedì 23 giugno 2009

Regali e cucina

Ciaooo, oggi è arrivato il postino e mi ha portato un pacchetto che ha reso felice la mia giornata un poco nuvolosa come il tempo.....il pacchetto di Gabry.....woowww sono bellissimi davvero, la borsettina tazza è simpaticissima e anche il porta spilli cupcake...ha pensato bene a farmelo non mangiabile visto la mia dieta!!! hihihihi
scusate la foto ma avevo le manine di Riccardo che provavano a fregarmi gli oggetti sul tavolo ed è stata una dura lotta finchè non gli ho dato il permesso di toccarli..
Stamattina ho provato anche la ricetta di Ely, ho aggiunto dei piccoli pezzi di peperone rosso era proprio buonissima è piaciuta molto anche a mio marito che mi ha pizzicata a fotografarla e mi ha detto che piuttosto che vederla in foto lui la voleva assaggiare!!!
Ieri poi mi sono fatta un portachiavi con nastro di cotone e stoffina applica..è velocissimo da fare ma molto carino come effetto..

sabato 13 giugno 2009

Dopo lunga assenza..


Ciao dopo una lunga assenza dal mio povero blogghino....povero lo sto trascurando ma con la bella stagione i bimbi stanno fuori in giardino e ne combinano una peggio di Bertoldo e io fatico a rimanere dentro...e poi il lavoro ...anche quello mi ha dato parecchio da fare questo ultimo periodo e quindi la produzione è quasi ferma del tutto...le macchine hanno la polvere sù e io ho tante idee che mi frullano in testa ma tempo zero.
Pazienza vedremo cosa posso combinare..intanto vi mostro cosa combinano i miei due matti in giardino...