lunedì 4 maggio 2009

Tenda per bagno

Ciao è un sacco di tempo che non posto e non scrivo, ho trascurato il mio povero blog...ma la Comunione di Andrea mi ha occupato tantissimo e adesso che finalmente è passata riprendo in mano stoffe e fili e mi rimetto a cucire...
Il mio bagnetto aveva bisogno di un nuovo abito ...e ho pensato di usare due tende sovrapposte e riprendere il colore delle piastrelle....nella foto non si vede bene tutta la tenda ma finisce poco sotto perchè è un 140 cm circa.
La comunione di ieri è andata benissimo, io ero emozionata a vedere tutti questi bimbi con la tonaca bianca e in particolar modo vedere il mio "bimbo" se cosi lo possiamo definire...oggi ha confessato che anche lui era emozionato!!!!

2 commenti:

Elena ha detto...

Ottimo lavoro, molto elegante questa tenda.
Hai fatto la Comunione di tuo figlio ieri ed oggi hai già ripreso i lavori alla grande.... hai fatto benissimo, è un ottimo sistema per scaricare le tensioni.
Ciao
Elena

Unknown ha detto...

Ciao Laura,sei stata veramente carinissima nel scrivermi...ti ringrazio di cuore x le informazioni!!!!!!!Auguri x la comunione del tuo piccolo....complimenti anche x i tuoi lavori!!!!!Baci e se ti fa' piacere passa a trovarmi nel mio blog!