mercoledì 8 aprile 2009

Gatti in giardino


Eccole finalmente stese per terra con il famoso giornale sotto e già spruzzate della vernice protettiva....non ne posso più di vedere pezzi di gatti che girano per la cucina e oggi le ho finite!!!!!
A dire il vero ho anche il dente avvelenato con la categoria felina.....oggi qualche male intenzionato ha balzato dal stendi biancheria fino alla gabbia dei mie due canarini che poveretti avevano svernato in lavanderia al calduccio e da pochi giorni godevano di sole e arietta calda....quando ho aperto il balcone della cucina mi sono trovata davanti la gabbia a terra rotta e gli uccellini spariti...
Spero tanto che siano volati via alla faccia del gattaccio cattivo che voleva papparseli...e se li ha mangiati spero gli venga il cagotto!!!

6 commenti:

Elena ha detto...

Molto belli i tuoi gatti, immagino quanto lavoro ci è voluto, farai un figurone!
Mi dispiace per i tuoi canarini, ma non te la prendere con i gatti, quelli veri, non è colpa loro, sono fatti così!
Ciao

Elena

Laura ha detto...

Ciao elena...guarda non è per cattiveria io adoro i gatti ma mi hanno davvero scassinato le pa** ho preso una voliera grande niente mi fregavano i canarini li metto su una gabbietta alta e me li tirano giù, l mia pazienza ha un limite...oggi è finita, con gli ultimi due salvati in extremis dal gelo e dai gatti randagi prima non sò che cavolo se hanno pure le ali oltre a 7 vite!!!
Sono incavolatissima...grrr

yrbag ha detto...

ciaoo!! grazie per i complimenti !!
quanti bei gattini teneroni!!!
sicuramente i canarini saranno belli tranquilli in giro
un bacio
ciaoo ne!!

Unknown ha detto...

uau... che carino, che lavoro c'e' dietro questa meraviglia ! Sei stata proprio brava, a partire dalla idea fino ad realizzarli... complimenti !
Ciao, un abbraccio Davida

yrbag ha detto...

BUONA PASQUA!!
un bacio
ciaoo ne!!

Ilenia ha detto...

cara mia queste cornicette sono una delizia...non vedo l'ora di vederle confezionate..una favola!!

Un bacione