sabato 28 febbraio 2009

Primavera

Ho aggiornato il mio blog con un template primaverile......uffi questo inverno ha davvero stancato....freddo e virus ci hanno messi a terra, almeno parlo per me!
Sono stata molto impegnata con il Carnevale e con il mio raffreddore...e non ho avuto tempo per cucire e creare come avrei voluto , sono riuscita a cucirmi una camicia tutta fru fru,riciclati dal cassetto, per sfilare vestita da Colombina.
I bambini si sono divertiti tantissimo e anche se ogni anno dico" questo è l'ultimo che faccio" alla fine ci ricado sempre...xche quando vedo che sono cosi felici ed euforici come si fa?????
Adesso sono impegnata a colorare cornici perchè mi sono messa in mente di fare le bomboniere per la Comunione di Andrea...e chissà cosa mi viene in mente ancora....sò solo che devo muovermi veloce perchè è al 3 Maggio e manca poco....

4 commenti:

Unknown ha detto...

Brava Laureta mia e ora che ti muovi un po e basta sempre pulire,devi dedicarti un po tempo per te e iniziare produrre stupendi lavori come sai fare tu...un abbraccio
DENI
P.S. Blog ha cambiato faccia in primavera...

Elena ha detto...

Bello il nuovo look!
Però facci vedere anche la Colombina!
Attendo........
baci
Elena

Ilenia ha detto...

più guarda la slide della tua stanza più provo invidia...
il mio sogno!!!

come hai detto tu le bambole ce le dobbiamo fare per noi!!! con tutti sti' maschi che abbiamo in casa!!!!

bacioni

Laura ha detto...

Nooooo dai non dire cosi, la stanza va bhe era un sogno e ci sono arrivata ad averla come dicevo io, la condivido con i due casinisti e certe volte è un impresa entrare dai giochi..però..
quello che conta è la creatività e tu ne hai da vendere!!!