domenica 4 gennaio 2009

Si riparte con gli UFO

Auguroni di Buon Anno 2009 a tutti e speriamo che ci porti tanto amore gioia e salute!!!!
Dopo di che sono ripartita con le mie fantasie che saltano di "palo in frasca" dicono qui nelle mie zone...alterno....tiro fuori pennelli, stoffe e i famosi UFO!!!!!
Non credete che sia impazzita del tutto....avere gli UFO nell'armadio è una cosa seria...ma meglio che non averceli....ebbene UFO sta per -unfinished object- che sarebbero i classici progetti iniziati e mai finiti.
Anni fà ero andata ad un corso di quilt e avevo iniziato un sampler per imparare le figure base, ma poi una volta finito la parte divertente del cucito è arrivato il tempo dell'imbottire e fare le imbastiture e poi la quiltatura...
Inutile dire che ci ho provato a mano e sono stata una settimana con due dita intorpidite...da qui ho pensato che il quilt non fosse arte adatta a me!!!
ma la mia macchinica lo sà ben fare e cosi dopo 2 giorni di attente riflessioni se lo rovinassi o meno e che poi alla fine era meglio rovinato che mai finito....mi sono lanciata...
quilt
Grafica con effetti glitter

2 commenti:

Unknown ha detto...

Brava e un bellissimo lavoro che hai fato.. potresti fare un per me.... O visto che hai impegnato cosi poco tempo...

Kiss

DENI

Elena ha detto...

Ottimo lavoro!
Quiltare a mano sembra facile! Io sono del parere che la trapuntatura a mano sia bellissima solo se la si sa fare a regola d'arte altrimenti è decisamente meglio farla a macchina. Poi i risultati non sono così male, no?
E se usi la ricamatrice, per fare qualche motivo, è ancora meglio!
Baci
Elena