domenica 25 gennaio 2009

Golfino della nonna


Questo golfino lo ha fatto la nonna Nadia, che sarebbe mia suocera, una volta lavorava come magliaia ma adesso purtroppo non ha molto tempo per potersi dedicare...
dopo averla un po stressata mi ha dato due golfini davanti da ricamare...questo è uno che ho realizzato con un filo frosted Madeira e oro, e ho un'altro davanti da ricamare che aspetta mi venga l'ispirazione !!!
Dopo l'opera di ricamo lo ho riconsegnato alla nonna che lo ha assemblato con il resto dei pezzi...io non saprei nemmeno dove prendere...la lana proprio non la conosco.

4 commenti:

Unknown ha detto...

oh... che carino, ma non ho capito bene, se il ricamo hai fatto tu solo quello d'oro oppure tutto il bianco ? A machina oppure a mano ??? è una meraviglia !
Ciao Davida

Unknown ha detto...

Ciao Viky... Questa nona e davvero molto carina e brava ha fato un bel golfino e proprio molto carino... Certo che ricamo lo valorizza di più e brava almeno hai iniziato lavorare un po... Io sono sveglia dalle 3:00 di stanotte ...o those disumana e ancora non riesco e non trovo tempo di finire maglia..... E dura fare donna di casa...
Abbraccio
DENI

Laura ha detto...

Davida...la maglia di lana è stata fatta a macchina da mia suocera poi io ho ricamato con la macchina il disegno in bianco con un filato madeira che si chiama Frosted...e i particolari con quello oro..

Elena ha detto...

Mi piace moltissimo. Brava la nonna (averne di queste nonne!) e brava anche tu!
La scelta del ricamo è indicatissima come pure i colori.
110 e lode!!!!!
Bacioni

Elena