mercoledì 8 ottobre 2008

Regali di compleanno

Vado a singhiozzo...purtroppo in questo periodo non sono al top nella forma...non riesco a liberarmi di questo virus, così dopo aver sperimentato il "fai da te" mi sono rivola al dottore..che mi ha caricato per bene di medicine..speriamo almeno funzionino!!!!!
Sabato sono stata impegnata nel fare i waffel....gnam gnam
...alla scuola di infanzia di Riccardo abbiamo fatto una festa con i bimbi e poi c'èra un trampoliere e abbiamo giocato noi genitori a dire il vero..ci sono stati vari giochi ...quello del budino e poi le mummie...quanto ho riso la carta igenica non era la Regina e si romepva sempre..la mia mummia si scopriva tutta...mi dispiace solo non averla fotografata..era una meraviglia..
Sto facendo il secondo corso di cucito e questo mi impegna parecchio nel realizzare cartamodelli e adesso siamo in fase felpe...finalmenteeee!!!!
Appena ho finito la prima metto una foto.
Una cara amica ieri compiva gli anni...e dopo aver rimuginato su un poco a cosa le avessi potuto fare con le mie mani ho pensato che noi donne nella borsa abbiamo di tutto che gira e quando ti serve qualcosa diventi matto per trovarlo..

5 commenti:

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Elena ha detto...

Bellissimi!!! Tutte cose utilissime e la tua amica sarà stata felicissima del regalo. Belli i modelli e l'abbinamento dei tessuti, bravissima.
Ciao Elena

ps: tra un pò è il mio compleanno.........................

Laura ha detto...

A si?????? Dai confessa quando...

Ely ha detto...

he meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! bellissimi... ehmmmm io compio gli anni il 26 maggio così hai tempo per organizzarti :-))))))))))))))
baci Ely

Laura ha detto...

Heheheh oks me lo scrivo sul calendario xche ho un poca di "arterio"...fglgfs