sabato 13 settembre 2008

Finitooo

Holà....eccoci qui!


Ho trovato il coraggio di usare la forbice sulle mie stoffine...e giuro che ci ho messo un bel poco prima di decidermi ...non sapevo quale usare perchè mi piacciono tutte cosi tanto....che...bhè ho cominciato con questa.....mi dava l'idea che mi piaceva meno, caso mai avessi fatto danni...:)


Ho realizzato questo portafoglio per mia cugina che ha compiuto gli anni....e siccome è una adolescente e non si sà mai cosa regalare a quella età, questo mi pareva simpatico..

Il modello è di Jennalou, a dire il vero a me sembrano + bellii suoi...ma ci manherebbe il sito è questo http://jennalou.weebly.com/gbf.html


5 commenti:

Zarinaia ha detto...

E' delizioso il tuo portafoglio! Adoro le tue stoffine e sai che ti capisco pienamente circa la difficoltà a mettergli addosso le forbici... :)
Bacioni.
A presto.
Eleonora

Elena ha detto...

Stupendo modello e bellissimi tessuti. Non deve essere stato facile da confezionare, bravissima!

Bacioni
Elena

Ely ha detto...

AHHHHHHH per fortuna che non avevi lo spirito cucirino! meraviglioso davvero colori e modello! ora vado a vedere il sito| ciao ciao Ely

Unknown ha detto...

bellissimo il portafoglio! Mi piacciono molto anche le fantasie e i colori delle stoffe che hai scelto!
Gaia

Country Lou ha detto...

che spettacolo di stoffa e che bellooo!! Ma una domanda mi sorge spontanea, cuci tutto dall'interno e poi scaravolti e dai una ribattuta finale?? So già che farò un disastro col modello..Grazie ancora sei un genietto dei cartamodelli tu !!