sabato 2 agosto 2008

Troppo caldo e poca voglia di fare...

Deve essere il caldo estivo..i miei due bimbi e qualcosa altro perchè di far bene mi viene gran poco!!!
In autunno o inverno si riesce a lavorare molto di più...ma adesso mi rendo conto che non ne ho molta voglia...
ho finito dei regali per il matrimonio di una coppia di amici...e adesso sono in fase set da silo...perchè il mio puffetto comincia a Settembre...sigh sigh già passato cosi tanto tempo da quando è nato..e mi pare ieri...!!!
Metto le foto dei regali per gli sposi...oltre a questo non ho le foto ma ho comperato un set di mug e tazzine caffè in nero con piatto quadro...stranissime ma molto belle...ahh i regali sono tutti in bianco e nero come la loro casa super moderna...ps. mi sono fatta spifferare dalla sorella dello sposo lo stile...tanto x non regalar cavolate!!!

1 commento:

Zarinaia ha detto...

Ciao ragazza! Che belli i tuoi lavori!!!! Lavorerai anche poco...ma che finezza!!! Complimenti davvero!
Tra poche ore parto...ultima email fino a settembre!!!
Un bacio grande a te e a tutta la tua famiglia.
A presto. Ciao.
Eleonora.