sabato 7 giugno 2008

Borsa ricamata


Come sempre ..quando "dovrebbe" arrivare l'estate...comincio a dar segni di squilibrio :) e mi viene voglia di creare borse..non chiedetemi perchè!!!

Avevo visto in una vetrina le bellissime borse di una nota marca..avevano usato delle immagini dei Toons..ho preso ispirazione e me la sono rifatta..
solo che devo essere uscita "scema" del tutto per avermi fatto una borsetta del genere...io che uso solo borse a tracolla tipo messenger...ma forse era una sfida personale!!!

Non è ancora ultimata del tutto, infatti manca il bottone per tenere il manico saldo...ma arrivierà con calma..

9 commenti:

Unknown ha detto...

Carissima Laura,

meravigliosa questa borsetta, mi dici per favore dove si può acquistare ? Avrei voluto anche io una così... Ma sei proprio bravissima, credo deve essere difficile creare delle borse vero ?! Tantissimi complimenti !
Ho visto nel tuo blog la premiazione, mi hai tolto il fiato, credimi, non avrei mai aspettato una cosa simile. Ti ringrazio davvero, anche perché per me è la prima volta, che ricevo un premio simile ed ancora non ho capito bene come dovrei fare :))
Mille grazie e tantissimi saluti Davida

Laura ha detto...

Allora il modello della borsa è un Mc Call's che ho preso da un sito americano..poi è rimasto lì nel cassetto fino a che non mi sono decisa a provarlo...e il ricamo è un insieme di file che ho modificato per creare quello che vedi.
Il premio te lo meriti eccome!!!
Ti invidio quasi per poter creare tutti quei abitini pieni di fru fru e ricamini rosa..

Unknown ha detto...

Cara Laura,
grazie per il tuo messaggio, ma io intendevo dove si puo acquistare da te una borsetta già fatta così.. hi hi hi.
Non credere, che sarei capace di farla una uguale, anche se mi hai svelato il tuo segreto della produzione ! :))
Tanti saluti Davida

Ely ha detto...

ma che meraviglia di borsetta!!!!! ho visto che sono tra i tuoi siti amici ma sei la viky che conosco io????

Laura ha detto...

Certo che sì!!!!
Io presente all'appello...un pò triste questi giorni e con la testa assente, ma sono la Viky che dici tu ovvero Laura per le mie amiche.

Ely ha detto...

Ciao Laura... triste lo sono anche io, purtroppo ci accompagnerà per un pò.... sono felice di averti ritrovata :-) io per problemi vari si dalute mamma e scuola Mattia mi sono persa ora sono tornata, speriamo quest'estate di riuscire a combinare qualcosa! baci cara e a presto!
Ely

Elena ha detto...

Cara Laura, la tua borsetta è deliziosa!
Potresti davvero metterla in vendita, avresti sicuramente successo.
Baci Elena

mitzina ha detto...

Non ti permettere mai più di fare cose del genere! Ma ti rendi conto che hai fatto abbassare la mia autostima a livello 0? Adesso dovrei provare, ma io più che una normale sporta non saprei fare.

Country Lou ha detto...

E questa??
Ho trovato una mia valida concorrente!! non c'è che dire, finalmente una che ci capisce!!