Dopo un mese ritorno....è stato un periodo molto intenso per tantissime cose ....Vi faccio vedere la unica foto e anche presa male delle bomboniere che alla fine abbiamo deciso di fare...
L'idea del cigno è stata scartata, perchè una volta arrivate le pergamene era una impresa titanica farcele stare ferme e non si trovava il modo decente di fissarle...cosi sono passata alla ricerca di una colombina simbolo della pace e il nastro rosso simbolo della discesa dello spirito santo, il risultato era semplice e carino e le pergamene si potevano legare.
Volevo fare la foto del cestino preparato con tutte assieme ma purtroppo il piccolo di casa ha pensato bene di cadere dal divano e si è fatto male ad un braccio, cosi tra una corsa e l'altra alla fine siamo dovuti anche andare a fare visite e raggi e alla fine di tutto si era fratturato radio e ulna...cosi gesso per 25 giorni!!!!
Non vi dico che guerra con questo gesso fino alla spalla.." perchè sennò se lo toglie signora"
Tra una gessata in faccia e l'altra siamo arrivati a Pasqua e finalmente a toglierlo....
Sono riuscita a cucire due felpine uguali per i due piccoli di casa...fare una foto decente è una impresa con questi due qui!!!
Qui si vede meglio la felpina di Niccolò....adesso sono work in progress con un'altra e fino a che non mi passa la mania credo ne farò altre...
Il modello è Yorik di Farbenmix è un modello davvero semplice e veloce, ne avevo fatte altre di felpe ma non con questo cartamodello e sono più lunghe e macchinose!!!