martedì 27 ottobre 2009

No nails???? No party....


Ciao vi mostro cosa sono andata a fare ieri.....un corso di nail art...bello bellissimo...voi vedrete le foto e penserete ..hai fatto solo queste???? si ma le ho fatte anche 3 volte xche non mi uscivano come dicevo io...e poi ci vuole un sacco di tempo!!!
questo è stato il corso finale...prima ne ho fatto uno di ricostruzione unghie...vi chiedete cosa centra con il ricamo o con il cucito?? Bhè niente!!!Ma si usano i colori e si usano i pennelli e si gioca con gel e glitter e se ti piace questo ti può divertire anche farlo su un unghia!!!
Sono stata impegnata molto per questa nuova avventura ma adesso ho voglia di tornare alla mia macchina da ricamo e sfornare qualcosa....vi mostro cosa abbiamo fatto ieri...ahh per la cronaca ho la nausea del viola...e dire che mi piaceva un mondo!!!!

sabato 24 ottobre 2009

4 Anni....



Ieri era il compleanno di Riccardo....pare impossibile come il tempo passi veloce....mi sembra ieri che è nato ed ha già 4 anni......se guardo l'altro poi...Andrea ne ha 10 e quando ancora vedo tutti e quattro assieme i cugini mi rendo conto quanto siano cresciuti!!!!