sabato 13 settembre 2008

Finitooo

Holà....eccoci qui!


Ho trovato il coraggio di usare la forbice sulle mie stoffine...e giuro che ci ho messo un bel poco prima di decidermi ...non sapevo quale usare perchè mi piacciono tutte cosi tanto....che...bhè ho cominciato con questa.....mi dava l'idea che mi piaceva meno, caso mai avessi fatto danni...:)


Ho realizzato questo portafoglio per mia cugina che ha compiuto gli anni....e siccome è una adolescente e non si sà mai cosa regalare a quella età, questo mi pareva simpatico..

Il modello è di Jennalou, a dire il vero a me sembrano + bellii suoi...ma ci manherebbe il sito è questo http://jennalou.weebly.com/gbf.html


giovedì 4 settembre 2008

Stoffine!!!!!

Eccoleee finalmente!!!!!
Il mio regalo di compleanno...bhè me lo sono fatta da sola o più precisamente ho preso la palla al balzo e me le sono comperate.
Sono belle , belissimissime....colorate e morbide e .....chi lo sà se avrò mai il coraggio di tagliarle!!!!
Robe da matti...ma sì lo confesso...adesso mi verrà la sincope del taglio...la uso x questo? la uso x quello? e se poi rovino??...e cosi andrà a finire che staranno lì a guardarmi ...vedremo cosa posso fare...
Sono euforica....sono stupende e con colori bellissimi...ho cercato di coordinarle nei colori e nelle fantasie , in modo da non potermi intrippare da sola....con questioni del tipo: come la uso, con quale la accompagno ecc..
Guardate...